Tower race 2008

« Older   Newer »
  Share  
Maci l'Oscuro
view post Posted on 10/9/2007, 18:15




So che sembra presto, ma il tempo a disposizione è poco per organizzare e quindi annuncio

LA TOWER RACE OFFICIAL 2008

Si terrà di sicuro a Marzo 2008, il percorso sarà lo stesso dell'anno scorso e le regole cambieranno. Ci saranno parecchi ostacoli e novità oltre che ricchi premi anche per tutti i concorrenti (non solo i vincitori).

Primo annuncio da fare: IL MITICO PARIDE IARETTI DONERA' 70 bottiglie del suo splendido vino (che tra l'altro viene dalla vecchia vigna di nostro nonno), al fine di promuoverlo come nuovo viticoltore di Gattinara (quindi ci sarà una bottiglia per team, riuscendo una a testa in base agli iscritti).

Tra i premi, oltre le coppe e la gloria andrà al primo posto anche una cena per due alla nuova osteria "LA BRIOSKA" di Gattinara dei Mascazzini.

Le griglie di partenza verranno decretate in base al tipo di mezzo e quindi sorteggiate, il peso del mezzo non dovrà superare i valori decretati ma non avrà alcuna influenza sulla disposizione in partenza, in nessuna gara.

Per altro ora non so, ma chiunque abbia idee di ogni tipo le metta giù qui.

LE ISCRIZIONI NON SONO ANCORA APERTE, QUINDI NON CONTINUATE A TELEFONARE FINO A QUANDO NON CI SARANNO ANNUNCI SU QUESTO SITO (probabile febbraio).
 
Top
Dario il bello
view post Posted on 10/9/2007, 19:11




Potremmo far scendere le ragazze senza vestiti!
(ovviamente col casco, la sicurezza prima di tutto)
:wub:
 
Top
Pilo il cattivo
view post Posted on 14/9/2007, 09:03




Bene bene Maci, mi piace la storia dei posti sorteggiati. Almeno evitiamo inutili polemiche. Preferirei però trovarci in modo da discutere se le cose vanno bene ai più o meno e magari definire meglio le cose :unsure:

Uh, dobbiamo stilare il regolamento definitivo da pubblicare sul sito ,ma pensarlo bene e che sia quello definitivo che se qui ogni anno cambiamo regole facciamo davvero la figura dei pagliacci (anche se in teoria, con questa variante sui posti di partenza dovremmo essere a posto) :D (non esiste una cacchio di faccina con il clown??!!)

Propongo un rendez-vous per definire i particolari. Almeno i quattro stronzi che si sbatteranno a fare tutto, davanti a una birretta e un pizzico di euforia!

:woot:
 
Top
Gain
view post Posted on 15/9/2007, 10:35




Appoggio anch'io la griglia a sorteggio. Così tutti se la dovranno prendere con la sorte, e la tower sarà meno "professionale" e più gogliardica.image

E' vero non esiste una faccina da clown
image
image
image
image
image
 
Top
Pilo il cattivo
view post Posted on 15/9/2007, 10:59




CITAZIONE (Gain @ 15/9/2007, 11:35)
Appoggio anch'io la griglia a sorteggio. Così tutti se la dovranno prendere con la sorte, e la tower sarà meno "professionale" e più gogliardica.image

E' vero non esiste una faccina da clown
image
image
image
image
image

:( non guardo le altre se non quelle nella pagina. Mi sentirei ..... donna!
Macheccazzo mi è sparito Leonida dalla signa!
 
Top
Maci l'Oscuro
view post Posted on 16/9/2007, 11:19




allora, avevo anche intenzione di collegare lungo il percorso delle casse in modo da poter dire alla gente cosa sta accadendo e i tempi di attesa.
Ho già chiesto al Riki sella che però mi dice che non ci arriva ovunque con i cavi (bisogna fisicamente collegare tutti gli impianti via cavo. Wireless è impensabile. Al massimo partire da villa Fizzotti con un impianto permettendo i padroni.
 
Top
Pilo il cattivo
view post Posted on 16/9/2007, 16:19




:blink: ah! Io pensavo che proprio wirless fosse la cosa normale in questi casi. Quindi cmq Ricky Sella avrebbe le casse per coprire tutto il percorso? <_<
 
Top
Maci l'Oscuro
view post Posted on 17/9/2007, 21:08




Non credo. Comunque wireless è ultracostoso mi dicono. Bisognerebbe comprare cavi tanti-troppi. Idee? punti di riferimento?
 
Top
Dario il bello
view post Posted on 18/9/2007, 08:22




Se invece che mettere degli autoparlanti chiediamo all'Ernesto se ci dà una mano?
Dovrebbero sentirlo tutti anche senza un megafono :D
 
Top
Pilo il cattivo
view post Posted on 18/9/2007, 19:19




Non dimentichiamoci del Menego... settimana scorsa ancora... dal tuo negozio lo sentivo ridere. :blink:
 
Top
charlieluger
view post Posted on 28/11/2007, 00:19




Hola,
ad una delle nostre gare (era di 1,6 km) l'organizzatore aveva messo ad ogni 3/400 mt, attaccato ad una pianta, una normalissima ricetrasmittente (tipo quelle della brondi da poche lire dei centri commerciali) collegata ad una "tromba" con batteria e lo speakeraggio era semplicemente via radio.

ma il vostro percorso, quanto è lungo?
 
Top
charlieluger
view post Posted on 28/11/2007, 18:57




image

saranno tutti in birreria?
 
Top
Dario il bello
view post Posted on 29/11/2007, 17:39




Hola Charlie, è sempre bello trovare qualcuno cui piacciono iniziative come le Tower Race.
Riguardo la lunghezza del percorso, sinceramente non ne ho idea, magari qualcun'altro lo sa, comunque è abbastanza corto (quando scendi con un mezzo decente) e decisamente lungo quando ti porti sopra il mezzo a piedi :D
Se qualcuno sa dirmi qualcosa di preciso riguardo alla lunghezza te lo scrivo.
Dalle nostre parti se ne trovano di discese anche più lunghe e più ripide, però magari da un lato hanno strapiombi o altro che le rende "troppo" pericolose, mentre dove le facciamo ora mal che vada ti arriva addosso un pazzo e ti fai qualche livido.
Hai per caso qualche filmato delle vostre gare? L'anno scorso ci hanno contattato degli altri ragazzi piemontesi che fanno anche loro gare del genere e ci avevano mandato il loro video, evidentemente è un passatempo più comune di quanto si pensi. :B):
Se sei interessato a partecipare ti anticipo che la prossima Tower Race ufficiale si terrà a Marzo, non si sa ancora la data, sicuramente di domenica,e speriamo di aumentare ulteriormente il numero dei partecipanti. Comunque su sito o forum scriveremo tutto.
Salumi :woot:

P.s. probabilmente eravamo tutti in birreria
 
Top
charlieluger
view post Posted on 29/11/2007, 18:19




Hola,
chiedevo della lunghezza del percorso solo per vedere come rendermi utile per il discorso che avevate iniziato sulla telecronaca in gara.

quel "budello" mi attira così come è
ma soprattutto la vostra orgia.

non prometto nulla perchè bisogna vedere come sono i ns calendari

nel qual caso io e il mio amico Gabry saremmo venuti volentieri

avevo già in mente il mezzo
vestito da sciatore con una vecchia slitta di legno a cui avrei messo delle ruote
(ooohh, mi raccomando, ora non copiatemi l'idea!)

segnalarti un mio video mi fa piacere

http://it.youtube.com/watch?v=y2SBDSdlhwQ

(mi si vede impegnato, autoripreso da dietro con una vecchia videocam analogica fissata su un rimorchietto dopo circa 1 min di film)

certo che con il vostro modo di frenare molto vi avvicinate alla pratica dello streetluge

se qualcuno ci pensa, una qualche volta con dei tracciati non troppo hard, potreste venire a provare.
io ho sempre 2 mezzi pronti per queste occasioni.

salutami i Gnari e l'uomo banana (l'ho visto in un video cercare di fare una rimonta spettacolare)
 
Top
charlieluger
view post Posted on 3/12/2007, 22:26




image

ma quand'è il giorno di chiusura della birreria?
 
Top
15 replies since 10/9/2007, 18:15   387 views
  Share