Lotta nel fango 2, donne che si picchiano nel fango

« Older   Newer »
  Share  
Maci l'Oscuro
view post Posted on 10/9/2007, 18:08




E' giunta l'ora della seconda lotta nel fango.

La data da destinarsi sarà sabato 15 o domenica 16 settembre 2007 in base al tempo, preferibilmente la mattina.

Gain e dario dovrebbero procurare l'argilla necessaria, si prega un setaccio e forse una nuova piscinetta.

Quindi tutti avvisati, tutti in costume e sopratutto che le femmine non tirino pacchi insulsi a caso (l'anno scorso solo ilaria e peach si sono ritenute all'altezza).

Che dire, tutti invitati. E ricordo ai soliti furbini che non sarò io a pulire tutto da solo 3 settimane dopo ma si pulirà il giorno stesso. Chi non accetta queste regole può anche stare a casa e usare le bottiglie di vetro come meglio crede.
 
Top
Pamy the Noob
view post Posted on 10/9/2007, 19:16




Io sabato 15 pomeriggio devo andare ad un matrimonio... non mi pare il caso di infangare i capelli freschi di parrucchiera, vi pare?
Domenica mattina invece vorrei dormire pero' se non si puo' fare altrimenti....
 
Top
Pilo il cattivo
view post Posted on 10/9/2007, 20:09




:lol: già parlato con Dario. Per sabato mattina ok! Devo trovare un costume all'altezza...
 
Top
Peach Ely
icon7  view post Posted on 10/9/2007, 21:46




io sabato mattina non ci sono!!!posso solo domenica mattina....image
 
Top
Pilo il cattivo
view post Posted on 12/9/2007, 00:14




Come detto a Elisa stasera a questo punto la giornata migliore è domenica.

Vicci
 
Top
Maci l'Oscuro
view post Posted on 16/9/2007, 11:21




la lotta nel fango slitta (grazie in anticipo per i complimenti per questo splendido accostamento di parole) a domenica 23 mattina prossima, 10:30.

Tempo permettendo. Ci sarà la piscinetta e il setaccio per non farsi male.
 
Top
Dario il bello
view post Posted on 16/9/2007, 12:15




ieri sera mi ha chiesto anche un'amica dell'ilaria quando la facciamo, magari qualche pulzella in più riusciamo a farla venire...venire...huhu... :wub:
 
Top
Gain
view post Posted on 23/9/2007, 19:25




imageimageimageimageimageimageimageimageimage
Complimentoni ai lottatoriimageimage, al pubblicoimage, al cameramenimage, ed alla mia piscina per l'ottima riuscita della lotta del fango. Un bhuuu!!image a tutti i paccarori che potevano comunque presenziare come pubblico come me. Un grazie al Fede per la pallonataimage e per il futuro filmato.
 
Top
FedeVicci
view post Posted on 24/9/2007, 09:01




e un grazie a Gain perchè la telecamera ora non si chiude più

:D :D :D :D :D :D :D :D :D


(non mi fa ridere che non si chiuda più, mi fa ridere pensare al buon vecchio Gain tutto dispiaciuto che voleva solo rendersi utile e invece è un DISASTRO lullato e lullabile)
 
Top
Pilo il cattivo
view post Posted on 24/9/2007, 16:18




CITAZIONE (Gain @ 23/9/2007, 20:25)
Complimentoni ai lottatoriimageimage, al pubblicoimage, al cameramenimage, ed alla mia piscina per l'ottima riuscita della lotta del fango. Un bhuuu!!image a tutti i paccarori che potevano comunque presenziare come pubblico come me. Un grazie al Fede per la pallonataimage e per il futuro filmato.

-_-

Ti sembrerà incredibile ma c'è gente che lavora e altra che non sta bene... e altri che magari vorrebbero fare di tutto...



... tranne la lotta nel fango :P



Gain, che cavolo hai combinato con la videocamera?
 
Top
Gain
view post Posted on 24/9/2007, 19:14




imageNon potete dare la colpa a me, la cassetta l'ha tirata fuori il Fede, lui avrà aperto male lo sportello.Io ho solo premuto quattro volte ill pulsante REC.
 
Top
Pilo il cattivo
view post Posted on 24/9/2007, 21:12




CITAZIONE (Gain @ 24/9/2007, 20:14)
imageNon potete dare la colpa a me, la cassetta l'ha tirata fuori il Fede, lui avrà aperto male lo sportello.Io ho solo premuto quattro volte ill pulsante REC.

SPOILER (click to view)
N44B
 
Top
Maci l'Oscuro
view post Posted on 5/10/2007, 00:03




Viva il Fede, è troppo il Fratello Banfata numero 1.
E con questo chiudiamo l'argomento una volta per tutte! :shifty:
 
Top
Peach Ely
view post Posted on 1/9/2008, 01:38




ciao fratelli!!!!!image vorrei sapere una cosa.... come mai quest'anno niente lotta?????
 
Top
Silvia (Falù)
view post Posted on 1/9/2008, 08:35




Niente Lotta nel fango, ma anche una sola festa Banfata (né a casa di Maci, né a casa di Fede... :cry: )

Oh mamma che italiano... intendevo dire che c'è stata una festa sola, ma nessun'altra ripetizione. :wacko:
Stiamo diventando vecchi (mai quanto Gaio)
 
Top
20 replies since 10/9/2007, 18:08   1280 views
  Share