Mi presento

« Older   Newer »
  Share  
FedeVicci
view post Posted on 15/6/2007, 07:12




Buongiorno a tutti sono Il Fede ...e non ho bisogno di presentazioni image
 
Top
FedeVicci
view post Posted on 17/6/2007, 19:13






ma per i più curiosi lascio una breve descrizione:

sono alto 2 metri, sparo palle di fuoco e fulmini tuonanti, batto il Gibi a picciua e a qualunque videogioco. Sono più giovane di Gaio (il che è un'informazione sommaria).

Edited by Pilo il cattivo - 18/6/2007, 16:05
 
Top
Pilo il cattivo
view post Posted on 18/6/2007, 15:09




Vabbè... stiamo al gioco e compiliamo sta farsa:

********, sono Pilo e sono ***** di che mi rompe le palle. Ho almeno 10 anni di nervoso da catalizzare in uno schiaffo o in un pugno.
Quindi occhio camerieri spagnoli molestatori, disturbatori della quiete pubblica nonchè rompipalle in generale... considero la galera o il dare pecunio l'inevitabile prezzo da pagare per eliminare da questa terra qualche pezzo di *****.

In poche parole...non rompetemi le palle.

:wub:

Ah, conosciuto anche come Mr Gentilezza!

Edited by Pilo il cattivo - 19/6/2007, 08:07
 
Top
Dario il bello
view post Posted on 18/6/2007, 23:02




Moderare i toni polemici o scatta il ban

(prima di scatenare una flame war con i camerieri spagnoli che frequentano il forum)

:blink:
 
Top
Pilo il cattivo
view post Posted on 19/6/2007, 07:08




CITAZIONE (Dario il bello @ 19/6/2007, 00:02)
Moderare i toni polemici o scatta il ban

(prima di scatenare una flame war con i camerieri spagnoli che frequentano il forum)

:blink:

Che razza di presentazione è?

SPADE non SCIARADE! :angry:
 
Top
FedeVicci
view post Posted on 19/6/2007, 09:10




Quella sopra era la descrizione di Pilo secondo Pilo, eccola secondo gli altri fratelli:

Pilo minaccia ma è innocuo, :ph34r:
ha sempre sonno ma non dorme mai, :wacko:
ha sempre la nausea ma mangia sempre schifezze, :sick:
va in giro per il Piemonte ad aggiustare Pc ma non riesce ad installare Warcraft sul suo Pc, :lol:
in ogni festa, lan party, partita a calcetto, ritrovo, lui fa sempre il turno di lavoro di notte e ci accusa di non averlo avvisato, :rolleyes:
odia mezzo mondo ma ama forte e dduro l'altro mezzo mondo,
ha sempre male da qualche parte ma quando cade e lo crederesti morto :unsure: in realtà non si è fatto niente :blink: (in pratica è uno sbullonato).
è un amico fedele ma nei lan party meglio averlo contro! :shifty:

Infine ama i gatti, i cani e vari tipi di bestiole.
 
Top
Pilo il cattivo
view post Posted on 19/6/2007, 15:40




CITAZIONE (FedeVicci @ 19/6/2007, 10:10)
Quella sopra era la descrizione di Pilo secondo Pilo, eccola secondo gli altri fratelli:

Pilo minaccia ma è innocuo, :ph34r:
Ti va bene che sei un mio amico e non un nemico
ha sempre sonno ma non dorme mai, :wacko:
Per forza, organizzate le cose quando io dovrei riposare
ha sempre la nausea ma mangia sempre schifezze, :sick:
Loacker! :woot: In ogni caso vorrei ricordare la costante Fonzie in sede e il 1/2 Kg di cioccolato che ti sei mangiato a Natale :wacko:
va in giro per il Piemonte ad aggiustare Pc ma non riesce ad installare Warcraft sul suo Pc, :lol:
Se mi passi i supporti bacati <_<
in ogni festa, lan party, partita a calcetto, ritrovo, lui fa sempre il turno di lavoro di notte e ci accusa di non averlo avvisato, :rolleyes:
Falso, nel caso partecipo e non riposo o prendo le fottutissime ferie.
odia mezzo mondo ma ama forte e dduro l'altro mezzo mondo,
Vi amo tuttti :wub:
ha sempre male da qualche parte ma quando cade e lo crederesti morto :unsure: in realtà non si è fatto niente :blink: (in pratica è uno sbullonato).
Le costole che mi avete rotto lanciandomi da una scala su una sedia a rotelle ringraziano :(
è un amico fedele ma nei lan party meglio averlo contro! :shifty:
Qui è evidente che ti sei dimenticato un "NON" tra "meglio" e "averlo"....nel caso edita o modificherò io
Ovvio che la volta che giocavo al gioco sbagliato lamentandomi di non trovare nessuno è stata una fottutissima trappola


Infine ama i gatti, i cani e vari tipi di bestiole.
Naturalmente

Ti saluto fratello...rispondi:
5 cents o 10 cents? :ph34r:
 
Top
Dario il bello
view post Posted on 19/6/2007, 18:19




io non ho bisogno di presentazioni, e poi devo ancora capire bene chi sono :wacko:

Pilato come scarichi le colpe...

...se MI passi supporti bacati...
...le costole che MI avete rotto lanciandoMI da una scala su una sedia...

è ora di prendersi le proprie responsabilità, oramai sei un ometto :B):
 
Top
Gain
view post Posted on 25/6/2007, 18:44




Ciao mi chiamo Michele ma per gli amici Gaio.......ho 17 anni (compiuti 2 volte :P).....faccio l'elettricista image e mi piace pattinare....sono alto 1.85, capelle folti soffici e castani, occhi verdi e perfetti (11/10 modestamente), ho un fisico asciutto ma possente.: image
 
Top
yuarethebest
view post Posted on 25/6/2007, 20:57




ciao. io sono yukai, e a scanso di equivoci sono un ragazzo. un bel ragazzo. ma giapponese un po..il che su qusto forum va più che bene perché a tutti i miei amici gli piace il giappone. che altro dire? chi non mi conosce mi dispiace...

ps: (non approvo la o di .com con croce celtica perchè, a causa di molti ignoranti, è considerato un simbolo fascista e come ben sapete non mi ci ritrovo(o meglio mi sta in culo). men che meno in un sito in cui è bannata la politica...) e non datemi del comunista che mi stan sul culo pure loro!

pps: e se si dicesse chiaramente che non è politico il sito? perchè tra colori e scritte è facile cadere nell'inganno...a meno che non sia voluto..e a questo punto vorrei saperlo!

ciao e giuro non parlerò più di politica!
 
Top
Dario il bello
view post Posted on 25/6/2007, 22:20




Va beh, allora il ninja nel nostro logo con sfondo nero indica che vogliamo attaccare di nascosto chi non è comunista,e la torre dietro è un chiaro riferimento alle twin towers,ecc.

Per capire che il sito non è politico basta vedere di cosa si parla, se si cerca un significato alternativo a tutte le cose si finisce come quei critici che davano al film "il signore degli anelli - il ritorno del re" del film contro il medio oriente e balle varie perchè Aragorn grida "uomini dell'ovest...".

Visto come anche solo il dubbio politico fa polemizzare per niente? :cry:

Comunque a scanso di futuri equivoci:
- la o sulla scritta in alto del forum non ha una croce celtica, è un mirino
-il nero dello sfondo riprende il colore del logo dei Fratelli Banfata e stava male mettere altri colori di sfondo

:ph34r: :cry: :wub: :B): :woot: :P
 
Top
FedeVicci
view post Posted on 25/6/2007, 22:59




CITAZIONE (FedeVicci @ 17/6/2007, 20:13)
ma per i più curiosi lascio una breve descrizione:

sono alto 2 metri, sparo palle di fuoco e fulmini tuonanti, batto il Gibi a picciua e a qualunque videogioco. Sono più giovane di Gaio (il che è un'informazione sommaria).

Pilo porco cazzo, non mi far scrivere porco cazzo sul forum
 
Top
Dario il bello
view post Posted on 25/6/2007, 23:14




hu? :alienff:
 
Top
FedeVicci
view post Posted on 25/6/2007, 23:55




CITAZIONE (Dario il bello @ 26/6/2007, 00:14)
hu? :alienff:

Pilo ha cambiato la mia frase, avevo scritto che batto Pilo a qualunque videogioco, lui ha tolto la parola Pilo
 
Top
Pilo il cattivo
view post Posted on 26/6/2007, 00:35




CITAZIONE (yuarethebest @ 25/6/2007, 21:57)
ciao. io sono yukai, e a scanso di equivoci sono un ragazzo. un bel ragazzo. ma giapponese un po..il che su qusto forum va più che bene perché a tutti i miei amici gli piace il giappone. che altro dire? chi non mi conosce mi dispiace...

ps: (non approvo la o di .com con croce celtica perchè, a causa di molti ignoranti, è considerato un simbolo fascista e come ben sapete non mi ci ritrovo(o meglio mi sta in culo). men che meno in un sito in cui è bannata la politica...) e non datemi del comunista che mi stan sul culo pure loro!

pps: e se si dicesse chiaramente che non è politico il sito? perchè tra colori e scritte è facile cadere nell'inganno...a meno che non sia voluto..e a questo punto vorrei saperlo!

ciao e giuro non parlerò più di politica!

Yukai! :woot:

:blink: ma la O è semplicemente la O del font AVQest... che per chi gira qui ricorda DooM.

Tutto qui

Ci vediamo alla festa!
 
Top
44 replies since 15/6/2007, 07:12   761 views
  Share