Andiamo a farci una magnata, in un agriturismo figoso?

« Older   Newer »
  Share  
Dario il bello
view post Posted on 28/7/2008, 21:40




E' l'agriturismo di un fornitore di vino della pasticceria, quando ero andato avevo mangiato veramente bene (merenda alle 17.30 :B): ).
C'è anche la piscina, sotto allego un paio di foto.
E' nelle langhe, quindi ci va circa un'oretta per andarci, si potrebbe partire in tarda mattinata, bagnetto e cazzeggio, pranzo, bagnetto e cazzeggio, merenda e via a casa.
Che ne dite? L'ideale sarebbe andare di sabato, credo, se l'agriturismo è aperto (devo telefonare, non è "aperto" regolarmente, è una cosa per i clienti preferenziali :D ).
Dite amici, ed entrate!

image

image

Se poi si vuole fare tipo gita ed andare a vedere qualcosa da quelle parti bisogna informarsi.
 
Top
Gain
view post Posted on 29/7/2008, 18:20




Ma li fanno gli gnocchi al burro?
 
Top
Dario il bello
view post Posted on 29/7/2008, 19:21




Se glielo chiedo si, non hanno un menù alla carta o fisso,
si stabilisce con gli ospiti :D
poi ovviamente hanno le loro specialità, ma se gli chiedo gnocchi al burro non credo ci siano problemi
 
Top
Shinkuga
view post Posted on 30/7/2008, 00:15




bho per me ok, ma sabato quando? quando io lavoro? ^_^
 
Top
Maci l'Oscuro
view post Posted on 30/7/2008, 14:37




io e Fala ieeeeeeee. qualunque sabato si decida. Mansa sms dario a vicci vari che magari non hanno visto il topic. Più che altro se si vuole questa settimana senò è tardi.
 
Top
fralla
view post Posted on 30/7/2008, 16:01




Figooooo!!!!! Se si riesce a sapere con un pochino di anticipo perchè Dani deve chiedere mezza giornata . Non si mangia salame vero...??
 
Top
Dario il bello
view post Posted on 30/7/2008, 19:35




Si mangia eccome salame :D
però c'è anche altro, non preoccuparti. Sta settimana non posso io, siamo un po' nelle curve in negozio, però vediamo se si riesce per la settimana dopo.
Devo comunque telefonare ai tizi dell'agriturismo, magari sono in vacanza...
 
Top
Silvia (Falù)
view post Posted on 31/7/2008, 14:12




Viva gli gnocchi al salame.
Io alla magnata ci sono, ve l'ha già detto il Maci che non sa esprimersi correttamente. Piu' che altro volevo postare perchè finalmente sono riuscita a mettere un avatar (incredibile!!) e volevo vedere come rende!! :D
 
Top
Dario il bello
view post Posted on 31/7/2008, 16:45




quando ne trovo uno peggiore te lo cambio, per il gusto di esercitare i miei poteri di amministratore :P image
 
Top
Pilo il cattivo
view post Posted on 1/8/2008, 09:27




:(
 
Top
Silvia (Falù)
view post Posted on 1/8/2008, 18:53




Intanto sei solo invidioso perché Memole è bellissima e mi ricorda la mia infanzia. In onore del Maci ho cercato una fatina manga, ma non ne ho trovate di come dico io ;) :P
Tanto se mi cambi l'avatar (ma tanto sei troppo pigro per farlo, ci hai messo quasi un anno a mettere me, la Stefy e la Fra tra le schede dei Fratelli -_- ) ho imparato come si fa a cambiare
 
Top
gibi the first
view post Posted on 2/8/2008, 13:24




Heilà a tutti x me va bene, solo non fate quando lavoro se no indovinate un po' .............. ALTRIMENTI SONO CAZZI!!!!! ikeee!!! a tutti.
 
Top
11 replies since 28/7/2008, 21:40   185 views
  Share